Home Macity ilmioMac USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in auto

USA: iPad mini diventa la centralina audio-media in auto

Diversi dispositivi mobile e anche computer della Mela sono stati integrati come centraline audio/media in auto: ora è la volta di iPad mini. La prima installazione di questo tipo di cui si ha notizia è stata realizzata da Soundwaves, installatore della Florida specializzato in impianti su misura.

Grazie alle dimensioni più contenute ma alla stessa versatilità di utilizzo del fratello maggiore, iPad mini è stato integrato in orizzontale all’interno del cruscotto di una Volkswagen Jetta del 2010. Il tablet della Mela controlla il sistema audio Sony CDX-GS600BT, costo circa 200 dollari in USA, che fornisce le funzioni di radio, lettore CD e altre ancora. iPad mini controlla il sistema audio Sony grazie all’app gratuita fornita da Sony.

Il guidatore può passare dalla riproduzione della radio a quella CD o all’ascolto della propria raccolta musicale iTunes intervenendo direttamente sullo schermo di iPad oppure sfruttando i comandi principali integrati direttamente nel volante. Come le precedenti installazioni di iPhone, iPad e anche di Mac mini in auto, siamo certi che questa nuova soluzione sarà di ispirazione per gli appassionati Apple e anche per gli amanti del tuning alla ricerca di sistemi audio e di infotainment alternativi a bordo delle vetture.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui