fbpx
Home iOS USA e UK: iPhone 3GS più caro per chi già  possiede iPhone...

USA e UK: iPhone 3GS più caro per chi già  possiede iPhone 3G

Apple e gli operatori mobile in USA e Regno Unito non hanno previsto una promozione per gli attuali utenti con abbonamento di iPhone 3G che desiderano acquistare il nuovo modello iPhone 3GS. Negli Stati Uniti AT&T ha già  comunicato che il costo dell’upgrade iPhone 3G – iPhone 3GS è di 200 dollari, circa 140 euro: questa è la spesa che gli utenti devono corrispondere per interrompere l’abbonamento in corso a cui si aggiunge il costo del nuovo iPhone 3GS 199 dollari per il 16GB e 299 dollari per il 32GB attivando un nuovo abbonamento di due anni. Per l’operazione AT&T richiede inoltre 18 dollari aggiunti.

In Regno Unito il costo dell’upgrade da iPhone 3G a iPhone 3GS è superiore e dipende dai mesi di contratto rimanenti e dell’ammontare mensile. Anche in UK occorre interrompere anticpatamente il contratto esistente di 18 o 24 mesi sottoscritto per avere iPhone 3G, per poi poter regolarmente acquistare il nuovo iPhone 3GS, sempre sottoscrivendo un nuovo piano oppure acquistandolo a prezzo pieno per utilizzarlo con un piano ricaricabile. Il costo dell’upgrade può essere calcolato moltiplicando il costo dell’abbonamento mensile per il numero dei mesi che rimangono fino alla fine del contratto esistente. Nel caso di un utente che ha acquistato iPhone 3G il giorno del lancio sottoscrivendo un abbonamento di 18 mesi, deve moltiplicare la tariffa mensile di 35 sterline per i 6 mesi rimanenti, ottenendo così 210 sterline, pari a circa 243 euro. Se l’abbonamento sottoscritto è biennale la cifra raddoppia a circa 486 euro.

Per quanto riguarda il nostro Paese Tim e Vodafone non hanno ancora pubblicato i piani e le tariffe per il nuovo iPhone 3GS, in ogni caso è possibile prevedere un costo supplementare anche per gli utenti italiani che già  possiedono 3G e desiderano passare al nuovo iPhone 3GS. Macitynet tornerà  sull’argomento non appena saranno comunicati prezzi e tariffe degli operatori nostrani.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui