Home Hi-Tech Hardware e Periferiche USBfever, 4 nuovi accessori per iPhone 3G

USBfever, 4 nuovi accessori per iPhone 3G

Anche USBfever si unisce alla cerchia delle società  pronte sfruttare il fenomeno iPhone 3G. Ecco dunque arrivare i primi tre accessori per la seconda generazione del cellulare della Mela.

armband

Partiamo con il Phone 3G Armband & Sport Case (14 dollari), cover sportiva per eccellenza unita ad una fascia da braccio; un accessorio ideale per tutti coloro che intendono fare sport o attività  sportiva con il proprio telefonino, senza rinunciare alla protezione e alla praticità . Grazie allo schermo protettivo sarà  comunque possibile controllare le funzioni touch screen.

flower

Si continua con la Phone 3G Crystal case (17 dollari), cover classica dalla fantasia floreale; l’accessorio ideale per dare un tocco di fantasia al proprio iPhone, mantenendo la sicurezza e la protezione per il proprio dispositivo, così come l’accesso a tutte le porte di connessione e i pulsanti di controllo.

minimal

Concludiamo con l’iPhone 3G back cover (10 dollari), accessorio essenziale e minimale, che si preoccupa di proteggere il retro del cellulare e di aumentare la presa sul dispositivo, lasciando completamente libera ogni funzionalità  meccanica dell’iPhone.

cavo

Evidenziamo poi la super-offerta di USBfever, che offre a 0.01 centesimi di Dollaro il cavetto dock/USB per sincronizzare e caricare iPhone e iPod, disponibile in bianco o nero.

Per chi fosse interessato, consigliamo di visitare il sito ufficiale di USBfever.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui