fbpx
Home Hi-Tech Android World Il Samsung Galaxy S7 verrà presentato il prossimo 21 febbraio

Il Samsung Galaxy S7 verrà presentato il prossimo 21 febbraio

Svelata la data di uscita del Samsung Galaxy S7: la prossima “ammiraglia” di Samsung sarà lanciata il prossimo 21 febbraio 2016. L’indiscrezione viene dal solito Evan Blass, che ha pubblicato su Twitter un’immagine con sovraimpressa la data del prossimo 21 febbraio, su uno sfondo che ricorda i tradizionali eventi “unpacked” che Samsung riserva alle sua presentazioni più importanti.

La data si colloca il giorno prima dell’apertura del tradizionale Mobile World Congress, l’edizione 2016 della più importante fiera dedicata alla tecnologia mobile, che come ogni si terrà a Barcellona, nello specifico dal 22 al 25 del prossimo mese. Non quindi una grandissima novità, visto che il MWC è tradizionalmente il luogo di debutto di alcune delle principali novità nel campo della telefonia di Samsung.


uscita del Samsung Galaxy S7

Per riepilogare le specifiche tecniche che il nuovo Galaxy S7 dovrebbe mostrare, ricordiamo che il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana potrebbe giungere in due versioni, Galaxy S7 con schermo da 5.1 pollici e display da 2560 x 1440 AMOLED e Galaxy S7 edge con schermo da 5.5 pollici e display curvo da 2560 x 1440 AMOLED, fotocamera posteriore da 12 MP principale, fotocamera frontale da 5 MP, modulo fotografico Sony IMX300, obbiettivo da f/1.7 lens (al momento il più luminoso disponibile su qualunque smartphone), GPU Adreno 530, CPU Samsung Exynos o Qualcomm Snapdragon 820, spazio di archiviazione da 32GB o 64GB, 4GB di RAM LP-DDR4 e slot per scheda Micro-SD.

Ricordiamo che Blass ha anche pubblicato una foto del telefono che dovrebbe essere simile se non identico esteticamente al Galaxy S6. Inoltre, gli ultimi rumor puntano anche su un terminale resistente all’acqua.

Resta da vedere quando il Galaxy S7 sarà disponibile dopo l’anteprima al MWC.  Il, suo lancio effettivo potrebbe slittare al prossimo 11 marzo, almeno secondo precedenti indiscrezioni anche queste giunta ancora da Blass.

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui