Valiant Hearts, la graphic novel che emoziona, per la prima volta gratis per iOS

Invece di 4,49 euro, per la prima volta diventa gratis Valiant Hearts, il fumetto interattivo ambientato nella Prima Guerra Mondiale di Ubisoft. Con il primo capitolo incluso si scarica gratis da qui per iPhone e iPad

Valiant Hearts The Great War icon512x512

Per la prima volta diventa gratis Valiant Hearts: The Great War per iOS, videogioco di Ubisoft proposto a 4,49 euro su App Store contenente il primo capitolo, più gli altri disponibili come acquisti in-app.

Fin dalla prima pubblicazione su PC e console, Valiant Hearts è stato apprezzato non solo per la profonda accuratezza storica, supportata da documenti all’interno del gioco, ma anche per una trama complessa e ricca, che permette al giocatore di immergersi in alcuni degli eventi più importanti del Primo Conflitto Mondiale controllando le azioni dei 4 protagonisti, illustri sconosciuti con diverse storie alle spalle, tutti proiettati nelle sofferenze e anche nelle avventure generate dalla guerra.

Valiant Hearts: The Great War è un fumetto interattivo ispirato a lettere della Prima Guerra Mondiale, una graphic novel che combina azione ed enigmi dei quattro eroi sconosciuti, che dovranno sopravvivere alla Grande Guerra sgattaiolando oltre le linee nemiche. Completamente persi nelle trincee, ad aiutare i protagonisti c’è anche Walt, il fedele amico cane. Tra celebri scenari che faranno rivivere i drammatici scontri sul Fronte occidentale, come la battaglia della Marna e delle Somme, ci troviamo di fronte ad un gioco d’avventura con uno stile narrativo ed artistico davvero unici. Macitynet ne ha parlato estesamente in occasione del rilascio su App Store.

Fino a oggi Valiant Hearts è stato proposto su App Store a 4,49 euro con il primo capitolo incluso. E’ completamente tradotto in Italiano.

Valiant Hearts: The Great War per iOS da oggi è possibile scaricarlo gratis da questo link per iPhone e iPad.

Valiant Heart: the Great War
Valiant Heart: the Great War