CAD/BIM: Vectorworks in offerta fino al 30 aprile con due anni di assistenza e aggiornamenti

Il distributore italiano di Vectorworks ha annunciato che il CAD/BIM omonimo è in offerta, garantendo due anni di assistenza e gli aggiornamenti alle versioni 2018 e 2019 del programma compresi nel prezzo.

Vectorworks

Videocom, distributore specializzato in software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l’animazione, fa sapere ches ino al 30 aprile 2017, Vectorworks è in offerta, garantendo due anni di assistenza e gli aggiornamenti alle versioni 2018 e 2019 del programma compresi nel prezzo.

Vectorworks è il CAD/BIM per Mac e Windows con il maggior numero di installazioni al mondo; un softwre estremamente versatile, che può essere utilizzato in molti campi del design: per realizzare disegni tecnici, per la progettazione architettonica, il design, l’arredo d’interni, la scenografia, ecc. A differenza di molti competitor è disponibile in modalità di licenza permanente, può essere installato su due postazioni in alternativa (Mac e/o Windows), ha un rapporto costo/prestazioni molto favorevole e può essere acquistato sotto forma di noleggio operativo (24 mesi). L’applicazione senza costi aggiuntivi comprende anche Renderworks, il modulo di rendering basato su Cinema 4D.

Vectorworks è una famiglia di soluzioni CAD/BIM che permette di realizzare disegni tecnici in 2D, ma anche complessi modelli in 3D. La famiglia comprende: Vectorworks Designer, Vectorworks Architect, Vectorworks Landmark, Vectorworks Spotlight, Vectorworks Basic e il Modulo Renderworks. Grazie al Database e al Foglio Elettronico integrati, è possibile effettuare valutazioni e computi.

Vectorworks in offerta