Vendere e acquistare su Facebook: più facile grazie alla nuova funzione per i Gruppi

In arrivo su Facebook una nuova funzione per i Gruppi che abilita la possibilità di creare schede per vendere i prodotti: titolo inserzione, prezzo, luogo di scambio e descrizione, tutto a portata di click

Acquistare e vendere su Facebook sarà ancora più facile. Lo si evince dall’ultima novità annunciata dalla società attraverso un post sul blog con il quale vengono spiegate le caratteristiche della nuova funzionalità in arrivo. La novità riguarda i gruppi su Facebook ed interessa quelli creati per gestire le vendite di prodotti fatti a mano, lo scambio o la vendita di accessori e dispositivi usati. Se infatti oggi diversi gruppi vengono utilizzati per facilitare la diffusione di annunci di vendita attraverso semplici post, con la nuova funzione i membri del gruppo potranno creare una specifica scheda con tanto di titolo dell’inserzione, prezzo, luogo di scambio/vendita e descrizione. Non ci sarà quindi più bisogno di commentare i post per chiedere informazioni o segnalare come “venduto” un prodotto in quanto con un apposito pulsante si gestirà la vendita, con tanto di archivio dei prodotti venduti in passato dallo stesso utente. La funzione - spiega l’azienda - sarà implementata nel corso dei prossimi mesi sia sulla versione web che sulle applicazioni per iOS e Android.

Acquistare e vendere su Facebook sarà ancora più facile. Lo si evince dall’ultima novità annunciata dalla società attraverso un post sul blog con il quale vengono spiegate le caratteristiche della nuova funzionalità in arrivo.

La novità riguarda i gruppi su Facebook ed interessa quelli creati per gestire le vendite di prodotti fatti a mano, lo scambio o la vendita di accessori e dispositivi usati. Se infatti oggi diversi gruppi vengono utilizzati per facilitare la diffusione di annunci di vendita attraverso semplici post, con la nuova funzione i membri del gruppo potranno creare una specifica scheda con tanto di titolo dell’inserzione, prezzo, luogo di scambio/vendita e descrizione.

Non ci sarà quindi più bisogno di commentare i post per chiedere informazioni o segnalare come “venduto” un prodotto in quanto con un apposito pulsante si gestirà la vendita, con tanto di archivio dei prodotti venduti in passato dallo stesso utente. La funzione – spiega l’azienda – sarà implementata nel corso dei prossimi mesi sia sulla versione web che sulle applicazioni per iOS e Android.

Acquistare e vendere su Facebook sarà ancora più facile. Lo si evince dall’ultima novità annunciata dalla società attraverso un post sul blog con il quale vengono spiegate le caratteristiche della nuova funzionalità in arrivo.  La novità riguarda i gruppi su Facebook ed interessa quelli creati per gestire le vendite di prodotti fatti a mano, lo scambio o la vendita di accessori e dispositivi usati. Se infatti oggi diversi gruppi vengono utilizzati per facilitare la diffusione di annunci di vendita attraverso semplici post, con la nuova funzione i membri del gruppo potranno creare una specifica scheda con tanto di titolo dell’inserzione, prezzo, luogo di scambio/vendita e descrizione.  Non ci sarà quindi più bisogno di commentare i post per chiedere informazioni o segnalare come “venduto” un prodotto in quanto con un apposito pulsante si gestirà la vendita, con tanto di archivio dei prodotti venduti in passato dallo stesso utente. La funzione - spiega l’azienda - sarà implementata nel corso dei prossimi mesi sia sulla versione web che sulle applicazioni per iOS e Android. Acquistare e vendere su Facebook sarà ancora più facile. Lo si evince dall’ultima novità annunciata dalla società attraverso un post sul blog con il quale vengono spiegate le caratteristiche della nuova funzionalità in arrivo.  La novità riguarda i gruppi su Facebook ed interessa quelli creati per gestire le vendite di prodotti fatti a mano, lo scambio o la vendita di accessori e dispositivi usati. Se infatti oggi diversi gruppi vengono utilizzati per facilitare la diffusione di annunci di vendita attraverso semplici post, con la nuova funzione i membri del gruppo potranno creare una specifica scheda con tanto di titolo dell’inserzione, prezzo, luogo di scambio/vendita e descrizione.  Non ci sarà quindi più bisogno di commentare i post per chiedere informazioni o segnalare come “venduto” un prodotto in quanto con un apposito pulsante si gestirà la vendita, con tanto di archivio dei prodotti venduti in passato dallo stesso utente. La funzione - spiega l’azienda - sarà implementata nel corso dei prossimi mesi sia sulla versione web che sulle applicazioni per iOS e Android.