fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Readiris 15, rinnovato il software che trasforma scan, immagini e PDF in...

Readiris 15, rinnovato il software che trasforma scan, immagini e PDF in documenti di testo

In occasione della convention annuale IRISLink a Bruxelles, a cui Macitynet ha partecipato, è stato presentato Readiris 15, nuova versione del software OCR per il riconoscimento ottico dei caratteri. A partire da immagini, file PDF e documenti cartacei acquisti tramite scanner, Readiris 15 riconosce oltre 130 lingue per trasformare tutto in documenti di testo completamente modificabili dall’utente, riducendo a una frazione l’ingombro di memoria e soprattutto digitalizzando le informazioni per facilitare e velocizzare la ricerca.

Readiris 15 rappresenta un major upgrade nella lunga vita di questo software OCR, uno dei primi in assoluto in commercio e sviluppato nei primi anni ’90 a partire da brevetti di Pierre De Muelenaere, fondatore e Ceo di Iris. L’ultima release integra una interfaccia grafica completamente rivista e migliorata, costruita in modo simile a quella degli applicativi Office, in questo modo gli utenti che già conoscono uno dei programmi del pacchetto Microsoft, possono usare senza problemi anche il nuovo Readiris 15 senza dover ricorrere a documentazione o manuali.

Gli sviluppatori hanno integrato un editor, in questo modo il testo appena importato ed elaborato dal software può essere eventualmente corretto o migliorato. Le già elevate prestazioni e la precisione nel riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) sono state ulteriormente migliorate grazie al nuovo motore iDRS 15. Le novità non finiscono qui: è stato rimosso il precedente limite di 50 pagine per la lunghezza dei documenti, così ora è possibile importare e trasformare in testo anche documenti lunghi, come per esempio interi fascicoli, una rivista o un libro.
Readiris 15 icon 1000 ok

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui