Vernee Thor e Vernee Apollo Lite: Android in super sconto su Geekbuying

Su Geekbuying è possibile partecipare ad una super offerta per portarsi a casa un interessante smartphone Vernee con Android a circa 100 dollari. Ecco come partecipare.

geekbuying vernee

Nuova iniziativa di Geekbuying che offre un’esclusiva flash sales su due dispositivi Vernee, Thor e Apollo Lite, interessanti smartphone Android cinesi ideali per chi è alla ricerca di un nuovo telefono low cost.

Si tratta di due “flash sales”, sconti dalla durata limitata, che permettono di mettere le mani su uno dei due dispositivi (a scelta) alla cifra di circa 100/110 dollari, spese di spedizioni incluse. I due telefoni saranno disponibili a partire da oggi 6 luglio in quantità limitata: 99 dollari per il Vernee Thor e 109.99 per l’Apollo Lite.

Chi non riuscirà a partecipare alla flash sale avrà comunque la possibilità di ricevere un coupon sconto (da 20 o da 30 dollari) da usare su Geekbuying su altri futuri acquisti; infine è possibile partecipare anche ad un concorso per vincere uno dei due smartphone, semplicemente lasciando un commento nell’apposito spazio dedicato al concorso.

geekbuying vernee 1

Il Vernee Thor è caratterizzato da connettività 4G LTE schermo da 5 pollici HD, Android 6.0, 3GB di RAM, 16GB di spazio di archiviazione, e processore a 64bit MTK6753 Octa Core da 1.3GHz, più una fotocamera principale da 5.0MP.

Il Vernee Apollo Lite invece conta su OS Android 6.0, processore Helio X20 Deca-Core a 64 bit, 3GB di RAM, 16 GB di memoria RAM con estensione fino a 128 via microSD, display da 5.5 pollici Full HD, fotocamera posteriore con sensore Samsung Isocell da 16 MP, video a 4K, fotocamere frontale da 5 MP, chassis unibody in metallo, batteria da 3180 mAh con tecnologia di ricarica veloce (50% della carica in 30 minuti) e connettore Type-C, ed infine anche sensore per le impronte digitali.

Per partecipare alla flash sale di Geekbuying il link da seguire è questo.