Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Le vetrine degli Apple Store si vestiranno presto da Apple Watch

Le vetrine degli Apple Store si vestiranno presto da Apple Watch

Dal 10 aprile si potranno provare gli Apple Watch in alcuni paesi e pochi giorni dopo, il 24 dello stesso mese, saranno disponibili all’acquisto, Italia esclusa. Per questo motivo le vetrine degli Apple Store si vestiranno a breve con una nuova grafica, dedicata al nuovo indossabile di Cupertino.

Solitamente, i negozi Apple sono progettati per essere completamente visibili dall’esterno, con grossi finestroni in vetro. Proprio su questi insisteranno le nuove grafiche relative ad Apple Watch, che secondo le fonti richiameranno la home principale del nuovo sistema operativo, con tanti piccoli cerchi colorati predisposti tutti molto vicini tra loro. Il rendering in basso, via 9to5Mac, mostra come potrebbero apparire i nuovi finestroni in vetro dei negozi Apple.

Ogni cerchio, per di più, sarebbe illuminato da LED alimentati da un Mac Mini, in grado di cambiare colore durante il corso della giornata, di modo tale da risultare ancora più appariscenti e da catturare completamente l’attenzione dei passanti. Queste nuove grafiche potrebbero apparire sulle vetrine degli store Apple già dal prossimo 10 aprile, seppur accompagnati dalla dicitura “in arrivo”. Il 24 aprile, invece, la scritta coming soon verrebbe completamente eliminata, segno che chiunque potrà acquistare il nuovo Apple Watch, scorte permettendo. In Italia, purtroppo, si sa già che il nuovo smartwatch di Cupertino non arriverà il prossimo 24 aprile. Nessuna data di lancio è stata confermata, infatti, per il nostro paese, dove Apple Watch è atteso per un generico “entro 2015”.

apple-store-render

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità