Home iPhonia Apple Watch Vetro Apple Watch Sport, il suo tallone d'Achille è la carta vetrata

Vetro Apple Watch Sport, il suo tallone d’Achille è la carta vetrata

Non usate la carta vetrata per maltrattare Apple Watch Sport. È questa la conclusione cui si deve giungere scorrendo il test di resistenza pubblicato dallo YouTuber Unbox Therapy che svolge delle prove specifiche sul display del nuovo smartwatch, quello con il vetro “Ion-X”

Quella svolta da Unbox Therapy è la prima prova di stress su questo materiale usato per la copertura del quadrante, dopo quella svolta ad All’inizio di questo mese  sul vetro zaffiro di Apple Watch con cassa in acciaio. Nel video, che alleghiamo nuovamente in calce all’articolo, abbiamo scoperto che il vetro zaffiro è davvero molto resistente, uscendo praticamente indenne da qualsiasi tentativo di graffiarlo con moneta, chiave, muro di pietra e carta abrasiva, ma anche il vetro Ion-X non si comporta male.

La versione più economica del nuovo smartwatch non teme chiavi e coltello, quindi le situazioni più tipiche in cui potrebbe venirsi a trovare. Usando però la carta vetrata si graffia inesorabilmente. Questo significa che dovremo stare attenti ad urti accidentali contro un muro o una superficie ruvida e abrasiva perchè questa potrebbe graffiare irrimediabilmente il vetro.

Il test più interessante arriverà con l’utilizzo quotidiano dell’orologio, grazie al quale sarà possibile capire quali sono i limiti reali delle diverse collezioni del nuovo orologio.

Test Apple Watch Sport

Test Apple Watch con cassa in acciaio

https://youtu.be/70xGTRqElBY

Vetro Apple Watch Sport

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui