Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Vi, da Harman Kardon i primi auricolari sport con intelligenza artificiale

Vi, da Harman Kardon i primi auricolari sport con intelligenza artificiale

[banner]…[/banner]

Un paio di cuffie basate sull’intelligenza artificiale. Si chiamano ‘Vi’ e sono il frutto della collaborazione tra Harman Kardon e LifeBeam, auricolari che incorporano biosensori di livello aerospaziale utili per monitorare diversi parametri vitali dell’utente che li indossa, tra cui frequenza cardiaca, movimento, elevazione e non solo.

Tutti i dati catturati possono essere ascoltati attraverso le cuffie, il cui sistema associato fornisce anche informazioni strategiche ed interattive che possono aiutare ad ottimizzare la perdita di peso e gestire i livelli di stanchezza prevenendo gli infortuni durante l’esercizio fisico.

Per la realizzazione, le due società si sono affidate alla piattaforma di crowdfounding Kickstarter per raccogliere 100.000 dollari ed avviare la produzione di massa: tale obiettivo è stato raggiunto in soli 30 minuti e, nel momento in cui scriviamo, lo ha già superato di sei volte in pochi giorni, dimostrando un notevole interesse del pubblico intorno a questo particolare accessorio.

Al momento è ancora possibile partecipare alla raccolta assicurandosi un paio di cuffie Vi per 199 dollari: al lancio, previsto per il mese di dicembre, saranno vendute per 249 dollari.

Vi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità