Vincere iPhone XS, AirPods, DJI Spark? Ecco come fare grazie a VideoProc

Vincere iPhone XS, AirPods, DJI Spark? Ecco come fare grazie a VideoProc

Grazie a Digiarty è possibile prendere parte a due concorsi per poter vincere premi super interessanti, come iPhone XS, AirPods, DJI Spark e 500 dollari in gadget video, ed ottenere una licenza gratuita del software VideoProc. Ecco come fare.

Volete vincere un iPhone XS, Air Pods oppure un DJI Spark più 500 dollari di equipaggiamento video? è possibile grazie all’iniziativa di Digiarty che mette in palio alcuni dei più interessanti gadget tecnologici, fra cui appunto l’ultimo modello del telefono della Mela e il modello Spark di DJI. Ecco qui di seguito come partecipare ai due concorsi.

Vincere iPhone XS, Air Pods

Per partecipare al concorso che mette in palio un iPhone XS e tre paia di Air Pods è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale del concorso indetto da Digiarty disponibile alla pagina ufficiale del software VideoProc, ed iscriversi inserendo il proprio indirizzo email nel box dedicato (scegliendo la propria). Niente di più semplice.

Parteciperete così all’estrazione per vincere un iPhone XS e tre paia di Air Pods, cui si aggiungono anche sei paia di cavi per iPhone e 500 licenze per il software VideoProc, estratte giornalmente. Il concorso avrà termine il prossimo 27 novembre, data di estrazione del vincitore di iPhone XS, mentre l’estrazione delle AirPod avverrà il 15 novembre ed i vincitori saranno avvertiti via email.

Per partecipare al concorso e vincere iPhone XS ed Air Pods potete cliccare su questo link diretto.

Vincere iPhone XS, AirPods, DJI Spark? Ecco come fare grazie a VideoProc

In Regalo come bonus: 500 copie di VideoProc ogni giorno

Inserendo la vostra e-mail nella pagina sopra citata, riceverete anche una licenza gratuita di VideoProc per il vostro PC o Mac. La licenza gratuita consente di godere di tutte le funzionalità del software senza limiti, ma non supporta l’aggiornamento gratuito. Se siete interessati una copia di VideoProc con licenza completa con aggiornamento gratuito a vita e
supporto tecnico, è disponibile questa offerta speciale limitata nel tempo.

VideoProc è un suite di post produzione video, ottimizzata per l’editing dei video GoPro 4K, ottima anche per la filmati registrati da smartphone e droni. Tra le più complete di sempre lavora con file di grandi dimensioni, ed è specializzato per processare video 4K UHD, con supporto ai video registrati a 120 o 240 fps. Potete leggere nel nostro articolo dedicato la recensione di VideoProc.

Vincere DJI Spark

Sempre Digiarty mette in palio anche l’interessante drone DJI Spark (del valore di 400 giri circa) Per partecipare e poter vincere il premio è necessario seguire questi passi:

  • Guardare questo video e seguire VideoProc su YouTube.
  • Commentare quale funzione vi piace di più VideoProc.

Il fortunato vincitore sarà annunciato il 30 novembre. Se il video supera i 3000 commenti, il fortunato vincitore riceverà un DJI Spark e più 500 dollari in gadget video.