Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Vinicava, gestite la vostra cantina su iOS

Vinicava, gestite la vostra cantina su iOS

Vinicava è una completa applicazione tremite cui gli utenti potranno gestire i propri vini, l’intera cantina e le degustazioni. E’ possibile aggiungere i vini e ricercarli grazie a numerosi criteri di ricerca possibili, attraverso il database integrato di nazioni, regioni, denominazioni classificazioni e uve, oppure ricercare un vino tramite un vasto database online di vini.

L’utente potrà poi aggiungere fino a 2 fotografie, (etichetta e bottiglia) per ogni vino gestire il “ciclo di vita” delle bottiglie, progettare la struttura della cantina, aggiungere gli appunti di degustazione dei tuoi amici. E’ poi possibile gestire l’abbinamento cibo-vino, le valutazioni professionali, i punteggi, gli appunti, visualizzare report statistici della cantina, sincronizzare ed esegui il backup dei dati delle versioni per iPhone e iPad grazie al server on line, visualizzare i dati anche tramite PC ed esportarli in formato CSV dall’applicazione web.

La maggior parte di queste opzioni sono disponibili solo nella versione standard dell’applicazione, mentre la versione mini offre solo la gestione dei vini e i filtri sul database, oltre alla sincronizzazione e al database online. Vinicava è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è in vendita su App Store a 7.99 euro in versione standard oppure a 3.99 euro in versione mini che offre funzioni limitate, essenzialmente solo la gestione della cantina senza gli “accessori”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità