fbpx
Home Macity Curiosità Visore per realtà virtuale, in Svezia da McDonald's è fatto con la...

Visore per realtà virtuale, in Svezia da McDonald’s è fatto con la scatola di Happy Meal

Con pochi spiccioli al McDonald’s si può ottenere un visore di realtà virtuale. È questa una curiosa l’iniziativa presa in Svezia dalla catena di fast food, che trasforma il box in cartone dell’Happy Meal in VR super economico, anche se forse un po’… aromatizzato.

La vendita del nuovo Happy Meal inizierà in Svezia il prossimo 5 marzo, ma purtroppo, come facilmente intuibile, non è prevista ugual sorte ai menù bambini nel nostro paese. Ovviamente, come afferma thenextweb, l’iniziativa potrebbe trovare spazio in altri paesi, nel caso in cui dovesse risultare un successo. A dire il vero, siamo pronti a scommettere che il nuovo Happy Meal venderà parecchio e avrà successo non solo tra il pubblico dei più piccoli. Un visore per la realtà virtuale, per quanto economico, potrebbe comunque allettare tutti i possessori di uno smartphone.

Questo di McDonald’s, comunque, non sarebbe l’unico visore low cost in commercio, dato che già Google in passato ha venduto, o addirittura regalato, visori in cartone. Del resto, basta dare uno sguardo su Amazon per comprendere quanto economici possono rivelarsi questi visori.

Schermata 2016-02-29 alle 20.31.01

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui