Visto all’IFA: le nuove collezioni di cover PURO per impreziosire iPhone e iPad

Non solo proteggere, ma vestire iPhone e iPad: le nuove collezioni di cover PURO mostrate all'IFA donano un tocco personale e alla moda ai dispositivi Apple che usiamo tutti i giorni. Le fotogalleria delle collezioni Glitter, Jeans e Camou, Stripes e le originali e irriverenti cover Happiness

Visto all’IFA: le nuove collezioni di cover PURO per impreziosire iPhone e iPad

All’IFA di Berlino PURO ha esposto non solo la nuova collezione autunno inverno 2013 realizzata in esclusiva per Just Cavalli, ma anche altre cinque collezioni di cover che proseguono la filosofia del costruttore italiano. Si tratta delle serie Glitter, Jeans e Camou, Stripes e le originali e irriverenti cover Happiness, realizzate in collaborazione con il marchio italiano di abbigliamento apprezzato per l’appeal giovane e di tendenza.

Costruite con resistenti materiali anti-shock le cover PURO non si limitano a proteggere iPhone e iPad ma vestono i dispositivi Apple che usiamo tutti i giorni per conferire un tocco di personalità e alla moda. Così il motto aziendale “Don’t cover, dress up” letteralmente traducibile con “Non coprire, vestire” si declina in collezioni di cover tutte originali, mai banali, in grado di trasformare iPhone e iPad in oggetti da indossare, accessori di abbigliamento come orologi, cinture e borsette, che non sono semplicemente utili ma che esprimono anche la personalità di chi li indossa. Questa filosofia e soprattutto questo stile hanno cambiato il panorama mondiale delle cover per i dispositivi iOS, non più solo visti come prodotti di tecnologia ma ora anche come accessori di moda.

PURO IFA 2013