fbpx
Home iOS AppleTV Vodafone include Apple TV 4K con alcuni piani in Regno Unito

Vodafone include Apple TV 4K con alcuni piani in Regno Unito

Il successo della televisione in streaming fa bene anche al dispositivo dedicato di Cupertino che macitynet ha recensito in questo articolo: ora Vodafone include Apple TV 4K in alcuni piani in Regno Unito che propongono un pacchetto unico per la connettività senza limiti a casa e in mobilità.

Ricordiamo che a partire da questa estate Verizon ha fatto lo stesso per gli abbonamenti mobile su rete 5G in USA, mentre a ottobre sono circolate indiscrezioni su trattative in corso per un bundle con British Telecom sempre in Regno Unito.

Il piano Together di Vodafone che include Apple TV 4K in UK parte da 54 sterline al mese, circa 64 euro, per connessioni senza limiti di dati mobile e in casa alla velocità di 35 mbps. Con le opzioni di pagamento superiori da 58 sterline oppure di 62 sterline è possibile ottenere velocità superiori per la connessione domestica.

Vodafone include Apple TV 4K con alcuni piani in Regno UnitoAltre opzioni permettono invece di avere Amazon Prime Video, Spotify e Now TV ognuna con una maggiorazione di 6 sterline al mese. Il piano Together di Vodafone che include Apple TV 4K risulta ancora più interessante tenendo presente che la multinazionale di Cupertino fin dal lancio regala un anno di visione gratuita con il proprio servizio di TV in streaming Apple TV+ per chi compra iPhone, iPad, Mac e una Apple TV.

Con tvOS 12 Apple TV 4K di qualità cinematograficaQuesto vale anche per la nuova proposta Vodafone in Regno Unito che permette a chi si abbona di usufruire dell’anno gratuito di abbonamento Apple TV+. Rilevamenti di mercato evidenziano una crescita costante nelle ore di visione da parte degli utenti di contenuti video in streaming. A questa tendenza si abbina anche quella del progressivo abbandono dei set top box dedicati, come per esempio la migrazione degli abbonati dalla TV via cavo in USA ai servizi di streaming.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Apple Watch 3 GPS da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Su Amazon Apple Watch 3 scende a 216,99 euro. Il prezzo più basso dopo il Black Friday
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui