Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Tim Cook giramondo: è in Giappone per visitare Apple Store, sviluppatori e non solo

Tim Cook giramondo: è in Giappone per visitare Apple Store, sviluppatori e non solo

Nel mese di ottobre il CEO di Apple ha visitato diversi paesi europei, Italia inclusa: a distanza di pochi mesi Tim Cook è in Giappone affrontando un’altra delle sue innumerevoli trasferte nel mondo. L’amministratore delegato di Cupertino ha già visitato varie volte il Paese del Sol Levante. Oltre a una breve visita in uno dei negozi della catena Apple Store a Tokyo, si segnalano ora visite e incontri con gli sviluppatori locali.

Cook ieri sera ha cenato con Gén Hoshino, un cantautore, musicista, attore e scrittore giapponese. Questa mattina aveva un appuntamento presso la facoltà di medicina dell’Università di Tokyo Keiō, dove stanno eseguendo degli studi grazie a Apple Watch. Il dirigente di Apple ha già fatto visita agli sviluppatori di TimeTree, app-calendario che aiuta a coordinare gli eventi, condividere gli appuntamenti con i propri colleghi, creare calendari differenti secondo le necessità e altro ancora.

La fitta tabella di appuntamenti di Tim Cook in Giappone lascia ipotizzare che il tour potrebbe proseguire in altre nazioni vicine, come per esempio in Cina. Tim Cook viaggia in numerosi paesi ogni anno in trasferte che solitamente durano più giorni e prevedono tappe in diverse nazioni nella stessa area geografica.

La tabella di marcia prevede sempre visite ai più importanti Apple Store locali, incontri con gli sviluppatori ma anche con fornitori di Apple e personalità di altri settori, come per esempio nella medicina, arte, musica, sostenitori di diritti civili e uguaglianza, rappresentanti di stato e di governo e altri ancora.

Negli scorsi mesi Tim Cook ha vistato diversi paesi europei, inclusi Germania, Francia e Italia. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Tim Cook si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità