Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Wacom Bamboo Pad, il primo touch pad con stylus

Wacom Bamboo Pad, il primo touch pad con stylus

Wacom Bamboo Pad è una nuova di soluzione Wacom che permette di aggiungere movimenti di navigazione, disegno e funzionalità per la scrittura a mano alla normale esperienza al computer (PC con Windows 8/8 e Mac con OS X 10.7.x o superiore). Il sistema sfrutta la tecnologia del produttore nota come “feel IT” e il design sottile del pad permette un uso confortevole durante le lunghe ore di lavoro. A differenza dei mouse tradizionali, il pad offre movimenti multi-touch dalla sensazione naturale. La penna inclusa permette di aggiungere scarabocchi, disegni e scritte a mano con la penna inclusa. Le email possono contenere firme personali, parole e paragrafi evidenziati che aiutino i lettori ad arrivare dritti al punto.

Il dispositivo assicura che movimenti e scrittura a mano non interferiscano mai l’un l’altro, poiché il pad riconosce la penna o il dito e automaticamente disattiva le funzioni pen o touch, in base alla necessità.

Bamboo Pad è disponibile con connessione wireless o cavo USB. È disponibile in quattro design: gli utenti possono scegliere tra grigio con superficie lucida, bianco con dettagli di tre colori (blu, verde chiaro o viola, solo wireless).

Il prodotto nella versione USB costa 49,90€ mentre la versione wireless costa 69,90 €.

Wacom Bamboo Pad

https://www.youtube.com/watch?v=o5BZkKefy-M

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prime Day, i migliori sconti Apple tra Apple Watch Ultra, Airtag ed Airpods Pro - macitynet.it

Prime Day Apple, per pochissimo super sconti su Apple Watch Ultra, MacBook Air e iPad

Amazon sconta molti prodotti Apple per il Prime Day. Ribassi storici su Apple Watch Ultra, Airpods Pro e Airtag. Ma in sconto ci sono anche iPad e MacBook Air. Offerte valiue solo fino a mezzanotte
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli