Home Macity AggiornaMac Office Mac 2011, update con varie migliorie per Outlook

Office Mac 2011, update con varie migliorie per Outlook

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office Mac 2011 integrando alcune migliorie in termini di sicurezza e risolvendo alcune problematiche nelle applicazioni incluse nella suite. Notiamo che che la maggiorparte delle migliorie riguarda Outlook.

Nel programma per la gestione della posta elettronica e degli impegni Microsoft Outlook sono state integrate funzionalità per la navigazione a pannelli, migliorata la ricerca dei contatti e aggiunto il comando “inserisci immagini” nella barra di formattazione. Tra gli altri miglioramenti e sistemazioni di questo aggiornamento ricordiamo ad esempio la risoluzione di un problema che mandava in crash Excel quando vengono usate le macro e l’aggiunta di un elemento nel menu “vista” che permette di mettere ordine nei vari elementi.

Microsoft raccomanda agli utenti di verificare la versione installata sul proprio Mac di Office Mac 2011 prima di procedere con l’update: occorre la versione 14.1.0 oppure versioni successive inoltre è richiesto OS X 10.5.8 o successivi. L’elenco completo delle migliorie integrate nell’update 14.3.7 di Microsoft Office per Mac si trova a questo indirizzo. Come sempre l’aggiornamento può essere scaricato selezionando da uno dei programmi che compongono la suite la voce “Aiuto” e da qui “Controlla aggiornamenti”.

Office Mac 2011 update

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui