fbpx
HomeiPhoniaiPhoneWalking on Sunshine: un gioco di memoria su iPhone e touch

Walking on Sunshine: un gioco di memoria su iPhone e touch

Per commemorare il 25° anniversario della celebre canzone Walking on Sunshine, pubblicata nel 1985 da Katrina and The Waves, il gruppo Primary Wave Records ha realizzato un omonimo gioco per iPhone e iPod Touch. In Walking on Sunshine il giocatore si troverà davanti a una griglia di piccole nuvole, le quali si coloreranno in sequenza: lo scopo è quello di ripetere la stessa sequenza senza sbagliare nemmeno una volta, così da accumulare Kilowatt e permettere al mondo di evolvere.

Sebbene su App Store ci siano molti altri giochi che propongono le stesse meccaniche, Walking on Sunshine lo fa con uno stile semplice ma efficace: la grafica colorata e allegra si unisce a effetti sonori orecchiabili, che si fondono perfettamente con la cover della canzone realizzata da un coro gospel. Ogni sequenza viene generata casualmente, i punteggi ottenuti possono essere condivisi su Facebook, mentre i numerosi extra sbloccabili spaziano da copertine di album, foto e bozzetti della band. L’applicazione è attualmente acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi, ma chi vuole può provare una versione più semplificata sul sito ufficiale.

050810-walkingonsunshine-1.jpg050810-walkingonsunshine-2.jpg050810-walkingonsunshine-3.jpg050810-walkingonsunshine-4.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial