fbpx
Home iOS WarShip, sfide navali su iPhone e touch

WarShip, sfide navali su iPhone e touch

Se le sfide nautiche vi hanno sempre appassionato ma il classico “battaglia navale” vi sta un po’ stretto per via della mancanza di vera azione, Warship potrebbe invece essere il gioco ideale.

Il titolo (per iPhone e touch) lascia poco spazio alla fantasia: si tratta di una vera guerra fra navi, che vi vedrà  alla guida del tipico veliero ottocentesco, con tanto di cannoni pronti ad abbattere qualunque altra nave si presenti a tiro.

Lo scopo è infatti quello di esplorare le varie zone difendendo i propri trofei dagli avversari e dai pirati, acquisendo nuovi tesori e potendo così migliorare e potenziare la propria nave.

Il controllo della nave è assegnato all’accelerometro dell’iPhone/iPod touch, mentre per affondare (letteralmente) i propri nemici si dovrà  agire direttamente sul touch screen, puntando l’avversario o l’oggetto che si vuole colpire.

Gli amanti delle battaglie navali e delle atmosfere piratesche possono scaricare WarShip utilizzando il seguente collegamento diretto all’App Store. Il prezzo dell’applicazione è di 1.59 euro.

warship

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui