fbpx
Home Hi-Tech Android World WhatsApp Business iOS disponibile ma solo in alcuni paesi

WhatsApp Business iOS disponibile ma solo in alcuni paesi

Ci siamo quasi: su Android è disponibile da gennaio 2018 ma WhatsApp Business iOS finora si è visto solamente in versione beta. Nelle score ore finalmente la piattaforma di messaggistica progettata per mettere in comunicazione società e clienti è apparsa per la prima volta su App Store ma solo in un numero limitato di paesi.

Nel momento in cui scriviamo WhatsApp Business iOS è stato avvistato solo su App Store in Messico e, secondo alcuni, anche in Spagna, ma per il momento la maggior parte delle nazioni e dei relativi App Store, inclusi anche quelli più importanti di USA, in Europa e altrove, non è ancora disponibile. Stesso discorso per l’Italia ma è possibile che la disponibilità sia estesa presto in altre aree geografiche.

Interfaccia dell’app e funzioni di WhatsApp Business iOS, così come per la versione Android, risultano molto simili se non identici all’app che milioni di persone usano da anni in tutto il mondo.
WhatsApp Business iOS disponibile ma solo in alcuni paesiLa segnalazione dell’arrivo di WhatsApp Business iOS su App Store in Messico arriva WABetaInfo via Twitter. In più la versione WhatsApp Business mette a disposizione una serie di funzioni specifiche per le aziende, come la possibilità di creare una serie di messaggi predefiniti per dare il benvenuto ai clienti, messaggi per informazioni su prodotti e orari di apertura, per i saluti e così via.

WhatsApp Business di Facebook va a competere con Apple business Chat di Cupertino, piattaforma già adottata anche in Italia per comunicare direttamente e in tempo reale con i clienti. Il lancio di WhatsApp Business fa parte della strategia di Facebook per incrementare fatturato e profitti delle proprie piattaforme social, insieme all’arrivo della pubblicità su WhatsApp atteso entro i prossimi mesi di quest’anno.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,280FollowerSegui