Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Wiko View4 Collection offrono prestazioni e autonomia top a prezzi bomba

Wiko View4 Collection offrono prestazioni e autonomia top a prezzi bomba

Manca il MWC 2020, ma non gli annunci sulle nuove linee di smartphone di diversi marchi Android: dopo i nuovi Samsung Galaxy S20 e Z Flip, sono arrivati i nuovi terminali di LG, mentre ora è la volta di Wiko View4 Collection. Si compone di due terminali, View4, e View 4 Lite. Ecco foto, prezzi e caratteristiche tecniche.

La filosofia del brand rimane la stessa degli anni passati, e si propone lo scopo di offrire tecnologia a prezzi accessibili a tutti. I due terminali puntano molto anche sull’autonomia, tanto che View4 e View4 Lite montano infatti una batteria, rispettivamente, da 5.000 e 4.000 mAh, così da garantire un’autonomia fino a 3 e 2 giorni con una sola carica, certificati da Smart Viser.

Ancora, i nuovi smartphone non disdegnano di offrire inoltre un’esperienza immersiva ultra-wide grazie allo schermo con aspect ratio 20:9, mentre a livello multimediale propongono una tripla fotocamera smart e Android 10 a livello software.

Wiko View4

Wiko View4 è il modello “più costoso” tra i due. Propone un display full screen 20:9 da 6,52 pollici, e una batteria da 5.000 mAh, e un fotocamera con sensore da 13MP, dotata di funzionalità AI per il rilevamento e la regolazione automatica del soggetto o del panorama inquadrato. L’obiettivo Super Wide Angle da 114° permette di eseguire scatti di paesaggi e di gruppo.

Wiko presenta la nuova gamma di smartphone View4 Collection

A livello di memoria è dotato di 64GB di spazio di archiviazione, espandibile fino a 256GB con scheda microSD. Sotto al cofano è equipaggiato con un processore MediaTek 6762D octa-core con clock a 1,8 GHz, affiancato da 3GB di RAM.

Lo schermo ha una risoluzione HD+, mentre a livello estetico sarà proposto nelle colorazioni Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green.

Wiko View4 Lite

La versione lite propone uno schermo da 6,52 pollici IPS HD+ con aspect ratio di 20:9, 450 nit di luminosità, e una densità di pixel pari a 269 ppi. Il processore è il MediaTek 6762D octa-core 1,8 GHz, affiancato da 2 GB e 32 GB espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Anche in questo caso la fotocamera posteriore impiega sensori da 13 MP + 2 MP (sensore di profondità) + un grandangolare da 5MP con visuale di 114 gradi.

Wiko View4 Collection

La fotocamera anteriore è 5 megapixel, mentre la batteria da 4.000 mAh. Pesa 174 grammi, quindi molto leggero, con dimensioni pari a 167 x 76,8 x 8,45 mm. Sarà disponibile nei colori Deep Blue, Deep Gold, Deep Green

View4 è disponibile da oggi al prezzo consigliato al pubblico 159,99, mentre View4 Lite sarà disponibile da fine marzo 2020 a 129,99 euro. Oltre a LG e Wiki, ricordiamo, anche Samsung ha svelato i suoi nuovi Galaxy S20, affiancati da Galaxy Z Flip, il pieghevole che strizza l’occhio a Motorola RAZR.

La maggior parte dei terminali Wiko sono disponibili a partire da questa pagina di Amazon.
Tutti gli articoli di macitynet dedicati all’universo Android sono disponibili da questa pagina, invece per quelli che parlano di iPhone si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità