HomeOfferteWindows 10 e 11 sono gratis per il Cyber Monday di Keysfan

Windows 10 e 11 sono gratis per il Cyber Monday di Keysfan

Il Cyber Monday è una delle occasioni annuali che permettono di fare acquisti all’insegna del risparmio e in ottica software, con la promozione di Keysfan è possibile ottenere gratis la licenza per Windows 10 o per Windows 11. Ciò è possibile grazie all’offerta prendi-due-paghi-uno grazie alla quale gli utenti possono comprare la licenza per Office e ottenere gratuitamente quella per installare il sistema operativo, in modo da poter così rimettere a nuovo un computer installandovi la versione più aggiornata di Microsoft che è in grado di supportare.

Oltre a questa promozione, il portale Keysfan.com per l’occasione ha lanciato una serie di sconti per diversi software che arrivano fino al 62% utilizzando alcuni codici sconto. Di seguito trovate l’elenco delle varie offerte in corso in modo da poter scegliere quella che più fa al caso vostro.

windows gratis keysfan

Prendi due paghi uno

Windows 10 Gratuito

Office 2021 per Mac al 50% di sconto col codice: BKS50

Altri software al 62% di sconto col codice: BKS62

Fare acquisti su Keysfan è facilissimo ed è possibile scegliere molti metodi di pagamento. Subito dopo l’ordine, si riceverà un’e-mail con i codici senza dover aspettare giorni. In caso di domande, è possibile contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected]

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14″ da 512 GB in sconto 2099

Su Amazon il MacBook Pro da 14" con disco da 512GB va di nuovo in sconto: solo 2.099 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,874FollowerSegui