Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » WordPress 3.5 per iOS ora con salvataggi automatici e nuova anteprima articoli

WordPress 3.5 per iOS ora con salvataggi automatici e nuova anteprima articoli

I webmaster e i blogger che utilizzano la popolare piattaforma WordPress per gestire e pubblicare i loro siti Web e blog, adesso hanno un’arma migliore per il loro lavoro. Infatti, Automattic ha rilasciato la versione 3.5 di WordPress per iPhone e iPad, l’app che offre quasi tutte le funzioni dell’interfaccia Web.

Con quest’ultimo aggiornamento arrivano due funzionalità a lungo attese e richieste dagli utenti, la prima è relativa ai salvataggi automatici degli articoli che vengono effettuati in locale, ma anche sul server; la seconda novità riguarda invece più da vicino i blogger che dopo aver scritto un post adesso possono visualizzare una “vera anteprima”.

WordPress per i dispositivi iOS di Apple permette anche di moderare i commenti dei lettori, di ricevere una notifica push sul proprio iPhone o iPad per qualsiasi altra attività, come i “Mi Piace”, i follows di Twitter, i rebloblogs e tanto altro.

WordPress 3.5 è compatibile con tutti gli iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 5.0 o versione successiva, il download è gratuito dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità