Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » WordPress 3.5 per iOS ora con salvataggi automatici e nuova anteprima articoli

WordPress 3.5 per iOS ora con salvataggi automatici e nuova anteprima articoli

I webmaster e i blogger che utilizzano la popolare piattaforma WordPress per gestire e pubblicare i loro siti Web e blog, adesso hanno un’arma migliore per il loro lavoro. Infatti, Automattic ha rilasciato la versione 3.5 di WordPress per iPhone e iPad, l’app che offre quasi tutte le funzioni dell’interfaccia Web.

Con quest’ultimo aggiornamento arrivano due funzionalità a lungo attese e richieste dagli utenti, la prima è relativa ai salvataggi automatici degli articoli che vengono effettuati in locale, ma anche sul server; la seconda novità riguarda invece più da vicino i blogger che dopo aver scritto un post adesso possono visualizzare una “vera anteprima”.

WordPress per i dispositivi iOS di Apple permette anche di moderare i commenti dei lettori, di ricevere una notifica push sul proprio iPhone o iPad per qualsiasi altra attività, come i “Mi Piace”, i follows di Twitter, i rebloblogs e tanto altro.

WordPress 3.5 è compatibile con tutti gli iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 5.0 o versione successiva, il download è gratuito dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, sconto del 17%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 80 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità