Wozniak comprerà l’Apple Watch più economico

Wozniak, da puro ingegnere, si accontenterà della versione più economica di Apple Watch. Commenti anche su Apple Car: per il Woz un ipotetico ingresso di Apple in questo mercato avrebbe senso

Intervistato dalla testata australiana Financial Review, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha detto la sua sull’imminente Apple Watch e anche su Apple Car, l’ipotetica automobile elettrica Made in Cupertino.

«Se si sceglie la versione di lusso di Apple Watch, allora non si sta acquistando uno smartwatch che ha un sacco di applicazioni, bensì, come un orologio Rolex, si sta comprando ciò che esso rappresenta, puntando tutto sull’etichetta e sul prestigio del marchio» ha raccontato Wozniak spiegando che la sua scelta, da puro ingegnere, riverserà sulla semplice versione Sport.

Da fan di Tesla ha inoltre raccontato di non sapere se Apple sta lavorando a una automobile anche se lo sviluppo, almeno ai suoi occhi, avrebbe senso. «Ci sono un sacco di aziende che in questo momento stanno lavorando sulle auto elettriche e in ballo c’è molto più di quanto si possa pensare» ha incuriosito Woz, prevedendo che in futuro l’obiettivo sarà realizzare automobili in grado di guidare da sole e che in questo settore, per Apple, ci sono tante strade che si possono intraprendere.

wozniak