Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Confermata la diretta video del keynote WWDC del 4 giugno

Confermata la diretta video del keynote WWDC del 4 giugno

Sula sezione del suo sito web dedicato agli eventi, Apple ha indicato la possibilità di vedere in live streaming il keynote di presentazione in concomitanza della 29a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) che, lo ricordiamo, si svolgerà a San Jose dal 4 all’8 giugno.

La Casa di Cupertino indica che il keynote sarà visibile il 4 giugno dalle ore 10 PDT (fuso orario del Pacifico) e quindi le ore 19 in Italia.

L’evento si svolge presso il McEnery Convention Center, luogo scelto per ospitare la comunità di sviluppatori che si riuniscono ogni anno per condividere le loro prospettive e scoprire il futuro di prodotti e servizi Apple.

Apple ha invitato media e giornalisti per un evento che si annuncia come sempre molto ricco. Tra le novità che dovremmo vedere l’anteprima delle nuove versioni di iOS, macOS, watchOS e tvOS.

www 2018 avrà ancora come protagonista del keynote Tim Cook
Il CEO di Apple Tim Cook. Nel 2017 la WWDC ha riunito sviluppatori da 75 Paesi in laboratori pratici, keynote, eventi e incontri con relatori d’eccezione.

Per tutte le informazioni e i dettagli sulla WWDC 2018 e anche per consultare l’elenco completo di tutte le possibili novità hardware e software attese nel keynote Apple del 4 giugno rimandiamo i lettori a questo approfondimento.

Nella pagina web di Apple che annuncia lo streaming, per la visione si consiglia un iPhone, iPad, o iPod touch con Safari su iOS 10 o seguenti, oppure un Mac con Safari su macOS Sierra 10.12 o seguenti, o ancora un PC con Windows 10 e il browser Microsoft Edge.

Per lo streaming su Apple TV è richiesta una Apple TV di 2a generazione o seguenti, con l’ultima versione disponibile di tvOS. È possibile accedere allo streaming con altre piattaforme usando recenti versioni di Chrome, Firefox o altri browser che supportino MSE (Media Source Extensions) e il formato di compressione video/audio H.264 e AAC.

Macitynet seguirà la diretta come di consueto con la trascrizione in Italiano e le impressioni dei propri inviati a partire dalla sua pagina speciale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità