fbpx
Home MacProf Education WWDC 2018, pronte 350 borse di studio Apple per partecipare gratis

WWDC 2018, pronte 350 borse di studio Apple per partecipare gratis

Pronte 350 borse di studio Apple per studenti meritevoli, che consentiranno di accedere a tutti i corsi della WWDC18 gratis, risparmiando quindi il biglietto di 1.500 dollari.

I candidati dovranno sviluppare un’app in Swift Playgrounds per mostrare il proprio ingegno, e rispondere ad alcune domande da Apple con risposte scritte. L’app creata dovrà essere in lingua inglese, pesare meno di 25 MB, e durare al massimo tre minuti. Naturalmente, dovrà essere sviluppata con Swift Playgrounds su iPad oppure con Xcode su MacOS.

Tra le domande di Apple, quelle facoltative chiedono di conoscere come si metteranno in pratica le conoscenze acquisite dopo la partecipazione al WWDC 2018, o se l’utente necessita di assistenza finanziaria per il viaggio. I canditati che presentano domanda per la borsa di studio devono aver compiuto 13 anni, essere iscritti al programma Apple Developer, sia in forma gratuita che a pagamento, e devono fornire la prova di iscrizione a un corso di studio accreditato.

WWDC 2018

I candidati saranno giudicati sulla base della realizzazione tecnica, della creatività e del contenuto delle risposte scritte fornite. Apple assegnerà così fino a 350 borse di studio. Il processo di presentazione delle domande è già aperto, mentre il termine ultimo per la presentazione è domenica 1 aprile. I candidati saranno informati della eventuale concessione della borsa di studio il 20 aprile, e avranno tempo fino al 27 dello stesso mese per confermare.

Apple ospiterà oltre 100 sessioni tecniche e di design, tutte presentate da ingegneri di Cupertino. Durante la WWDC 2018 ci saranno anche laboratori pratici che guideranno gli sviluppatori attraverso nuove funzionalità. A questo indirizzo la redazione di Macitynet ha elencato tutte le novità che Apple potrebbe decidere di presentare.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,282FollowerSegui