WWDC19, scaricate gli sfondi gratuiti per iPhone, iPad e Mac

Nell’attesa di scoprire le novità in arrivo da Apple alla WWDC 2019 di giugno, abbellite i vostri dispositivi con uno degli sfondi a tema: ecco i link per scaricarli gratis, su misura per iPhone, iPad, Mac e anche PC Windows

WWDC 2019, scaricate gli sfondi gratuiti per iPhone, iPad e Mac

Nuova WWDC, nuova serie di sfondi per iPhone. Come ogni anno anche per la conferenza annuale degli sviluppatori dell’universo Apple che si terrà dal 3 al 7 giugno, il designer AR7 ha realizzato alcune grafiche a tema per far cambiare aria alle solite immagini di sfondo dei dispositivi.

Le immagini richiamano l’aspetto estetico degli inviti diramati da Apple agli sviluppatori, restando così vicini al tema centrale dell’evento. Gli sfondi sono 4 e sono realizzati su misura di tutti gli iPhone esistenti, di qualsiasi iPad commercializzato e nel taglio “desktop” per ogni sorta di Mac e anche PC Windows.

WWDC 2019, scaricate gli sfondi gratuiti per iPhone, iPad e Mac

Il designer li ha ben separati in singole cartelle su Google Drive. Di seguito vi elenchiamo i link per scaricarli gratuitamente:

Se invece volete sapere cosa potrebbe essere annunciato durante la WWDC 2019, è disponibile il nostro approfondimento qui.