Home Hi-Tech WWDC WWDC15, il Moscone decorato per il via alla conferenza

WWDC15, il Moscone decorato per il via alla conferenza

Come sempre accade, oggi sarà la giornata più intensa di quelle preparatorie alla WWDC15. L’evento si apre lunedì, ma la domenica tradizionalmente è il momento in cui al centro congressi del Moscone si affollerà la maggior parte degli sviluppatori che si metteranno in fila ai banchi delle registrazioni. Per questo nel corso di tutto sabato, gli addetti hanno lavorato intensamente per concludere le decorazioni, dentro e fuori della struttura che ospiteranno sia il keynote che le varie sessioni.

Macitynet, grazie al suo collaboratore Giuseppe De Maso Gentile, presenta qui sotto alcune immagini sia del Moscone, ormai sistemato in tutto e per tutto, che delle strade circostanti.

Apple in particolare ha sistemato anche alcuni imponenti riquadri con il caratteristico logo multicolore, sul Metreon, un centro commerciale (con multisala cinematografica) che si trova proprio a lato del Moscone. In questo modo chiunque si affaccerà dal Moscone, i cui corridoi esterni sono completamente vetrati, vedrà di fronte le insegne e anche chi passa sulla strada che separa i due edifici sarà “circondato” dagli striscioni che si rifletteranno nelle vetrate del centro congressi.

Ricordiamo che domani, come accade da un quindicennio circa, Macitynet offrirà una diretta dell’evento con commenti a partire dalle 18,30 circa. Nel corso della diretta stessa avremo notizie flash e successivamente una copertura completa con dettagli e approfondimenti.

La pagina da mettere nei bookmarks è quella della diretta. Sarà aggiornata nelle prossime ore.

IMG_0820

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui