Xerox Phaser 4622, laser per gruppi di lavoro con Airprint

Da Xerox una nuova laser in bianco e nero pensata per gruppi di lavoro. Supporto per Apple AirPrint e funzionalità di stampa protetta che sfruttano crittografia dei dati a 256 bit e permettono di rilasciare i lavori in stampa dopo aver digitato un PIN sul pannello frontale.

Xerox Phaser 4622
Xerox Phaser 4622

Con una velocità di stampa di 62 pagine al minuto e caratteristiche avanzate, la nuova laser Phaser 4622 di Xerox, è una stampante in bianco e nero per gruppi di lavoro che offre prestazioni e qualità. Tra le caratteristiche principali, la capacità media di 650 fogli estendibili fino a 3.750 fogli (è possibile aggiungere un vassoio singolo o multiuso, un alimentatore ad alta capacità, o una combinazione di questi), il supportodi materiali di diversi pesi e formati, la possiiblità di installare quattro vassoi multimediali aggiuntivi per accogliere diversi formati e tipi di carta o ampliare la capacità media.

La risoluzione è di 1200×1200 dpi, è supporta la stampa via Airprint e sono supportate funzioni di stampa protetta che sfruttano crittografia dei dati a 256 bit e permettono di rilasciare i lavori in stampa dopo aver digitato un PIN sul pannello frontale. È possibile utilizzare una cartuccia con capacità elevata per una migliore gestione dei costi di stampa e ridurre le tempistiche di manutenzione. Tra gli strumenti opzionali, mailbox a 4 cassetti e stazione di finitura da 500 fogli con pinzatrice.

La Xerox Phaser 4622 può essere richiesta con un contratto PagePack di costo per pagina. Il prezzo di listino di partenza è di € 1.070.

Xerox Phaser 4622
Xerox Phaser 4622