Xiaomi Aqara, la telecamera per la sicurezza della casa a soli 25,50 euro

E’ in offerta lampo Xiaomi Aqara, una telecamera di sicurezza per la casa: con visore notturno e vista a 180 gradi, riconosce i movimenti e avvisa con una notifica sul telefono in caso di intrusioni

Se avete bisogno di una telecamera per tenere sotto controllo la casa notte e giorno, grazie a un’offerta lampo comprate Xiaomi Aqara, una soluzione progettata appositamente per questo scopo, a soli 25,50 euro.

Questa videocamera offre una lente grandandolare con visione a 180 gradi ed incorpora un sistema di visione notturna senza LED, risultando così “silenziosa” ma efficace nelle registrazioni anche al buio. Inoltre è dotata di un microfono capace di registrare l’audio di quel che accade nella stanza in cui si trova e grazie all’altoparlante incorporato è possibile interagire anche a distanza con chi si trova nei paraggi.

Può anche rilevare eventuali movimenti e grazie al sistema di notifica avvisare l’utente di una eventuale intrusione in una manciata di secondi, inviando una miniclip video sullo smartphone.

Questa camera è al momento in sconto del 33%: la potete comprare su GearBest per 25,50 euro ma dovete affrettarvi perché l’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte disponibili. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.