fbpx
Home Hi-Tech Android World Xiaomi Mi 11 5G nel singolo sanremese Dieci di Annalisa

Xiaomi Mi 11 5G nel singolo sanremese Dieci di Annalisa

Xiaomi celebra il nuovo singolo “Dieci” di Annalisa attraverso Xiaomi Mi 11 5G. La giovane cantante al momento a San Remo, racconta la #MovieMagic della kermesse
attraverso la capacità dell’ultimo smartphone top di gamma dell’azienda, presentato in Italia qualche giorno fa. Per i fan ci sarà anche una sorpresa nei giorni più avanti.

Xiaomi Mi 11 5G punta moltissimo sul versante multimediale, tanto da aver impressionato Annalisa che, con il suo brano “Dieci” è una delle protagoniste dell’ evento dedicato alla musica italiana attualmente in corso nella nota città ligure.

In una sorta di partnership, il top di gamma Xiaomi sta accompagnando la giovane cantante nel dietro le quinte dell’Ariston per catturare i momenti più emozionanti di questo appuntamento così tanto atteso.

Xiaomi Mi 11 5G in Italia da 799 euro, tante le offerte al lancio

Così ha commentato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

L’intensità e il magnetismo di Annalisa hanno qualcosa di magico, proprio come il nostro ultimo smartphone Mi 11 5G, su cui si sono accesi i riflettori proprio in questi giorni. Abbiamo scelto di accompagnarla in questo viaggio proprio per il suo carattere distintivo, la sua spiccata personalità e la sua sofisticata bellezza, tre qualità che rispecchiano l’identità del nostro nuovo flagship e che incarnano alla perfezione il pubblico a cui si rivolge la nostra ultima novità

La prossima settimana, Annalisa pubblicherà sul suo profilo Instagram anche una piccola anticipazione di uno speciale video girato interamente con Mi 11 5G che racchiuderà tutti gli attimi più significativi vissuti prima e durante la sua permanenza nella città dei fiori. Il video completo, sarà disponibile sui canali ufficiali di Xiaomi Italia.

Per tutte le notizie riguardanti le specifiche di Xiaomi Mi 11 5G vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo. Invece, se volete acquistarlo con 150 euro di sconto su Amazon, e dunque portarlo a casa ad appena 649 euro, il link con tutte le istruzioni è direttamente questo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1: solo 1490,80 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 220 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui