Xiaomi Mi 7 potrebbe fare la sua prima apparizione al MWC 2018

Xiaomi Mi 7

Xiaomi sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona con un proprio stand: mostrare solo i prodotti esistenti potrebbe essere un’occasione sprecata, la speranza è vedere in anteprima Xiaomi Mi 7

[banner]…[/banner]

Xiaomi Mi 7 potrebbe essere presentato con qualche mese in anticipo rispetto al suo predecessore. Secondo quanto riporta Android Central, l’azienda sarà infatti presente al Mobile World Congress di Barcellona e potrebbe sfruttare l’occasione per mostrare in anteprima l’atteso terminale.

Non ci sono conferme in merito ma partecipare alla fiera unicamente per mostrare i prodotti esistenti potrebbe essere un’occasione sprecata, quindi c’è speranza che Xiaomi possa approfittare della partecipazione per dare un assaggio del prossimo Mi 7 rispettando magari la stessa tabella di lancio del suo predecessore, lanciato sul mercato lo scorso aprile.

Xiaomi Mi 7

Per quanto riguarda le caratteristiche, di Xiaomi Mi 7 non si sa ancora molto, se non che dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845. C’è anche la possibilità che, alla stregua di quanto fatto da Apple con iPhone X, il nuovo dispositivo abbandoni completamente il sensore per la scansione delle impronte digitali in favore del riconoscimento facciale.

Per saperne di più non resta che attendere nuove anticipazioni dalla rete, oppure pazientare fino alla più importante fiera al mondo dedicata agli smartphone e alle tecnologie mobile: il Mobile World Congress apre le porte il 26 febbraio a Barcellona. Già alcuni giorni prima dell’evento gli inviati di Macitynet saranno nella città catalana per offrire ai lettori notizie, reportage, fotogallerie e video delle novità principali.