Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Lo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere equipaggiato con l’innovativo Snapdragon 845

Lo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere equipaggiato con l’innovativo Snapdragon 845

Il prossimo smartphone ammiraglia di Xiaomi potrebbe includere il nuovo processore di punta di Qualcomm, oltre ad altre caratteristiche interessanti come sempre offerte ad un prezzo competitivo. Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni circolate su Weibo, Xiaomi sta progettando di utilizzare per il suo Mi 7 Snapdragon 845 SoC, che probabilmente sarà il prossimo top di gamma realizzato da Qualcomm.

Il precedente Xiaomi Mi 6 è stato lanciato con lo Snapdragon 835 ed a quel tempo rappresentava il terzo dispositivo ad avere questa componente che già allora era il massimo per potenza.  L’uso dello Snapdragon 845 sul Mi 7 è in fattore importante considerando che probabilmente LG dovrebbe usare lo stesso processore per il suo LG G7, e lo stesso si può ipotizzare per il Samsung Galaxy S9.

 

Non è comunque una possibilità da dare per scontata: come accaduto per il precedente 835 gli altri OEM potrebbero avere difficoltà a ottenere i chipset 845 se Samsung deciderà di acquistare la maggior parte della produzione iniziale per il  suo Galaxy S9.

Altre voci dalla stessa fonte suggeriscono che il Mi 7 sarà anche equipaggiato con un pannello display OLED da 6 pollici, fornito da Samsung.

Con buona probabilità, per quanto riguarda il 2017, oltre al Mi Mix 2 di Xiaomi e al Huawei Mate 10, l’unico dispositivo di alta gamma ancora in attesa di rilascio è il Pixel 2 di Google; per i prossimi Android di fascia elevata è venuto già il momento di guardare al prossimo 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità