fbpx
Home Hi-Tech Android World Xiaomi presenta Bluetooth Audio Receiver, per trasformare tutte le cuffie in wireless

Xiaomi presenta Bluetooth Audio Receiver, per trasformare tutte le cuffie in wireless

[banner]…[/banner]

Xiaomi ha presentato il suo nuovo Bluetooth Audio Receiver, gadget wireless che permette di trasformare qualunque paio di cuffie e auricolari in wireless, connettendole al ricevitore e sfruttando quest’ultimo in connessione con il proprio dispositivo multimediale.

Al costo di circa 18 euro, come sempre il dispositivo è caratterizzato da uno stile molto “Apple”: bianco puro, essenziale, dotato di un solo pulsante, dimensioni ridotte ed estetica molto elegante, caratteristiche cui Xiaomi ci ha abituato ormai da molti anni.

Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Il Bluetooth Audio Receiver pesa solo 10 grammi, include una clip incorporata e Xiaomi sostiene che la batteria può durare fino a cinque ore. Si ricarica tramite Micro USB, supporta Bluetooth 4.2 e dovrebbe funzionare con qualsiasi cuffia da 3,5 mm.

Xiaomi evidenzia come il ricevitore non supporta le funzioni Mfi di Apple per le cuffie, e non sarà quindi possibile utilizzare opzioni come i pulsanti di volume integrati nelle cuffie se si utilizza il ricevitore di Xiaomi con un iPhone.

Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Per il suo prezzo, come sempre offerta di Xiaomi è molto buona; esistono ricevitori Bluetooth più performanti, ma il prezzo è ovviamente più elevato e nel suo segmento il Bluetooth Audio Receiver di xiaomi è sicuramente uno dei migliori. Lo Xiaomi Bluetooth Audio Receiver è già in vendita su GearBest a 18 euro circa e si può acquistare da questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui