Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Xiaomi presenta Bluetooth Audio Receiver, per trasformare tutte le cuffie in wireless

Xiaomi presenta Bluetooth Audio Receiver, per trasformare tutte le cuffie in wireless

[banner]…[/banner]

Xiaomi ha presentato il suo nuovo Bluetooth Audio Receiver, gadget wireless che permette di trasformare qualunque paio di cuffie e auricolari in wireless, connettendole al ricevitore e sfruttando quest’ultimo in connessione con il proprio dispositivo multimediale.

Al costo di circa 18 euro, come sempre il dispositivo è caratterizzato da uno stile molto “Apple”: bianco puro, essenziale, dotato di un solo pulsante, dimensioni ridotte ed estetica molto elegante, caratteristiche cui Xiaomi ci ha abituato ormai da molti anni.

Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Il Bluetooth Audio Receiver pesa solo 10 grammi, include una clip incorporata e Xiaomi sostiene che la batteria può durare fino a cinque ore. Si ricarica tramite Micro USB, supporta Bluetooth 4.2 e dovrebbe funzionare con qualsiasi cuffia da 3,5 mm.

Xiaomi evidenzia come il ricevitore non supporta le funzioni Mfi di Apple per le cuffie, e non sarà quindi possibile utilizzare opzioni come i pulsanti di volume integrati nelle cuffie se si utilizza il ricevitore di Xiaomi con un iPhone.

Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Per il suo prezzo, come sempre offerta di Xiaomi è molto buona; esistono ricevitori Bluetooth più performanti, ma il prezzo è ovviamente più elevato e nel suo segmento il Bluetooth Audio Receiver di xiaomi è sicuramente uno dei migliori. Lo Xiaomi Bluetooth Audio Receiver è già in vendita su GearBest a 18 euro circa e si può acquistare da questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità