Xiaomi TV Box versione internazionale EU in offerta lampo a soli 60 euro

Xiaomi TV Box, l’elegante Android TV è in offerta ad un prezzo imperdibile, appena 60 euro. Ecco il link per acquistarla.

[banner]…[/banner]

Ad un prezzo mai visto prima Xiaomi TV Box, l’elegante set top box della casa cinese, che mette una Android TV nel salotto, con supporto al 4K e all’HDR. Questa concorrente di Apple TV si acquista a 60,51 euro su GearBest. Si tratta di una delle principali alternative ad Apple TV di quarta generazione, ed anche a quella di quinta generazione, annunciata pochi giorni fa al teatro Steve Jobs e finalmente in grado di supportare il 4K.

Aggiornata peraltro di recente, esattamente nel luglio scorso, Xiaomi Mi TV propone la classica interfaccia Android TV, che si adatta perfettamente alla tv del salotto e che si controlla interamente tramite telecomando, che incorpora un microfono per poter sfruttare, anche in Italia, l’assistente vocale di Mountain View.

Il design della periferica è assolutamente elegante, minimale, come da tradizione Xiaomi, e anche da questo punto di vista può davvero dare del filo da torcere alla periferica Apple. In aggiunta, per chi volesse sfruttare il versante videoludico che può offrire il set top box, il consiglio è quello di acquistare anche il Mi Gamepad, periferica davvero ben fatta e che vale anche più di quel che costa.

Al suo interno una configurazione che permette di godere di Netflix 4K, ma anche di tutte le altre piattaforme di streaming Android, con un processore Quad-core Cortex-A53, che permette di riprodurre anche i gichi presenti su Play Store, ed ottimizzati per Android TV, in modo fluido. A livello video supporta l’HDR e 4K, con codec H.265 e VP9. Si collega alla TV attraverso il cavo HDMI 2.0, e supporta anche i codec audio Dolby e DTS.

A questo indirizzo la recensione di Xiaomi Mi TV, mentre a quest’altro è possibile acquistarla a 60,51 euro. Un ottimo prezzo, considerando che non si trova in nessuno dei siti italiani di e-commerce. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.