Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In arrivo una nuova app Flickr per iPhone per contrastare la concorrenza

In arrivo una nuova app Flickr per iPhone per contrastare la concorrenza

Presto Yahoo potrebbe rilasciare una nuova app Flickr per iPhone, il terzo aggiornamento in circa due anni, da quando più o meno Marissa Mayer ha preso le redini della società. Non si tratterebbe di un aggiornamento minore ma di una riprogettazione dell’applicazione che metterebbe maggiormente al centro delle funzionalità le opzioni di condivisione fra gli utenti, con un’interfaccia un po’ più intuitiva ed un evidente e maggiore spazio all’impatto delle immagini.

Secondo quanto riportato online da chi ha già avuto modo di visionare il look della nuova app Flickr per iPhone, le motivazioni che hanno spinto Yahoo a rilasciare questo aggiornamento starebbero nel tentativo di rendere la app Flickr per iPhone più popolare rispetto ad oggi.

L’applicazione infatti non gode di estrema popolarità e sta sempre più scivolando nelle classifiche di App Store verso il basso; le app concorrenti, come ad esempio Instagram, hanno ormai guadagnato un vantaggio quasi incolmabile rispetto alla app Flickr per iPhone, occupando le prime posizioni non solo della classifica delle app fotografiche ma anche nella classifica generale. L’aggiornamento per la app Flickr per iPhone dovrebbe arrivare a breve sulla Store di App della Mela.

L’attuale versione di Flickr per iPhone è gratis su App Store.

 app flickr per iphone 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità