fbpx
Home iOS Yahoo! Messenger disponibile per iPhone e iPod touch

Yahoo! Messenger disponibile per iPhone e iPod touch

Come anticipato, Yahoo Messenger arriva anche sui dispositivi multitouch di Apple. Il programma si rivolge a tutti gli utenti di Yahoo che fino ad oggi hanno dovuto usare programmi multi-protocollo, vista l’assenza del colosso di Sunnivale dall’App Store.

Ora Yahoo! ha colmato la lacuna, rilasciando Yahoo! Messenger per iPhone e iPod touch. Il software appare graficamente accattivante, con la possibiltà  di chattare con i propri amici sulla rete Yahoo! tramite wi-fi o connessione cellulare dati, utilizzare emoticons e integrare gli avatar di Yahoo!.

Chiunque possedesse un account Yahoo e fosse abituato ad utilizzare il messenger dell’azienda californiana, potrebbe essere sicuramente interessato; per tutti gli altri, probabilmente, la scelta migliore è sempre quella di un IM multi-protocollo, visto il mercato molto frastagliato della messaggistica istantanea.

Yahoo! Messenger 1.0 per iPhone è disponibile su App Store gratuitamente ed è scaricabile utilizzando il seguente link diretto alla pagina del software.

Grazie della segnalazione a Luca Bertolli.

yahooIM

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui