fbpx
Home Offerte Yamaha HPH-PRO500, cuffie al top anche per iPhone: sconto di quasi il...

Yamaha HPH-PRO500, cuffie al top anche per iPhone: sconto di quasi il 50% su Amazon

Cuffie di fascia molto alta, al costo di un prodotto di medio livello? Ecco le Yamaha HPH-PRO500, il top di gamma del produttore giapponese, offerte su Amazon con quasi il 50% di sconto: 216,65 euro invece che 399 euro.

Le Yamaha HPH-PRO500 sono il prodotto di più elevato livello oggi sul mercato nell’offerta Yamaha, ma sono anche considerate al top in assoluto nelle cuffie per audiofili con un prezzo, moderatamente, raggiungibile. Tutto è orientato all’eccellenza in questo accessorio: dai driver di qualità elevatissima con un diametro di 50mm, fondati su padiglioni in acciaio, agli archetti di eccezionale livello per imbottitura, flessibilità e solidità. Le specifiche tecniche parlano anch’esse di livello assoluto: 106 dB ±3 dB (1 kHz, 1 mW) per il livello di pressione del suono, 20 Hz -20 kHz per la risposta in frequenza, impendenza di 23 ohms (1 kHz).

L’impronta digitale sonora delle Yamaha HPH-PRO500 (qui maggiori informazioni) parla di un elevata definizione con un piuttosto spiccato orientamento ai bassi. Dal punto di vista dell’identità si tratta di un prodotto che si colloca in concorrenza con le Beats, a cui si avvicinano anche per alcuni aspetti per il look. Le recensioni, molte delle quali estremamente positive (si veda questa di PcMagazine o questa del sito specializzato Audioholics) spiegano che si tratta certamente di cuffie orientate ad un pubblico che mira ad avere un prodotto che fornisce una musica corposa e molto coinvolgente, che privilegia le tonalità medie e basse e che sono state disegnate con eccezionale attenzione al dettaglio del suono e anche alla qualità dei materiali e del design, capaci di offrire comodità ma anche un suono molto dinamico e caratterizzato da un sensibile effetto palco.

Le cuffie di Yahama, il cui design è dominato dall’iconico logo, possono essere indistintamente usate in casa o in viaggio, con un Hi-Fi o con un telefono. A questo scopo vengono fornite con due cavi, uno senza controlli e uno con controlli per iPhone.

Le recensioni che si trovano su Internet sottolineano che il costo di 399 euro con cui erano state lanciate era onesto in rapporto alla qualità offerta; in qualche caso si dice anche che a quella cifra sono in grado di offrire molto di più di tante altre cuffie che arrivano anche a superare questo costo. Sul mercato attualmente ad essere fortunati si possono trovare a 300 euro, se si ha intenzione di comprare un paio di cuffie d’eccellenza e quindi ad investire alcuni biglietti da cento, ben difficilmente si troverà di meglio a 216 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui