Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » YouTube integrerà presto i commenti via Google+

YouTube integrerà presto i commenti via Google+

YouTube ha annunciato un rinnovamento nella gestione dei commenti ai video pubblicati sul social network di Google. Ancora un volta Mountain View spinge l’acceleratore su Google+: i commenti su YouTube saranno infatti gestiti attraverso la tecnologia di Google+. I commenti più rilevanti saranno visualizzati prima, così come i commenti provenienti dalle proprie cerchie o dalle personalità più influenti della rete, capaci di generare conversazioni più seguite.

Inoltre sarà possibile selezionare con quale gruppo condividere i propri commenti, se renderli pubblici oppure se condividerli semplicemente con le proprie cerchie, offrendo così una maggiore granularità per la pubblicazione e condivisione dei commenti. Infine per chi dovrà gestire i commenti altrui, ci saranno nuove funzionalità che permetteranno di gestire meglio i commenti in entrata e risparmiare tempo.

Al momento il test è limitato ad alcuni canali ma con il passare del tempo si estenderà a tutto YouTube, che si adeguerà totalmente. Il sistema dei commenti su YouTube è sempre stato fino ad oggi una spina nel fianco e la decisione farà felici molti uenti che da tempo attendevano migliorie nella gestione dei commenti. Un po’ meno felici invece saranno coloro che non vedono di buon occhio la continua integrazione con Google+, che richiederà sempre di più la creazione e l’utilizzo di un account Google+ per poter usufruire di tali servizi.

 

youtube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità