fbpx
Home Offerte Zaino imbottito con vano estraibile per reflex e obiettivi: sconto 39,99 euro

Zaino imbottito con vano estraibile per reflex e obiettivi: sconto 39,99 euro

Avete appena comprato la reflex e volete dotarvi di un ottimo zaino spendendo poco? Oppure volete regalarne uno ben fatto ad un vostro amico appassionato di fotografia? Allora, vista l’offerta attiva con un codice, prendete in considerazione la soluzione di Andoer, uno zaino ideato proprio per quest’attività ed attualmente scontato a 39,99 euro.

La nostra redazione l’ha già provato (qui trovate il nostro approfondimento). Si tratta, in breve, di uno zaino pensato per trasportare in sicurezza reflex e qualche obiettivo: l’attrezzatura verrà infatti stipata sulla metà inferiore, all’interno di una speciale sacca imbottita che si estrae lateralmente, facilitandone così l’accesso tra una foto e l’altra.

Sulla metà superiore c’è spazio per accessori o prodotti di altro genere, come felpa, bottiglia d’acqua, portafogli e molto altro. C’è anche un’ampia tasca che può custodire un ultrabook 13‘’, una abbastanza ampia per accogliere un tablet e diverse altre che possono essere usate per cose meno ingombranti come cellulare, chiavi, schede SD, filtri, ecc. Sulla base ci sono dei ganci per bloccare anche un treppiede, ed è venuto insieme ad una sacca impermeabile per proteggere tutto il contenuto anche sotto la pioggia battente.

Questo zaino costa 50 euro, un prezzo in linea con la qualità del prodotto, soprattutto se teniamo in considerazione le ottime imbottiture di spallacci e sacca per l’attrezzatura fotografica. Se usate il codice RGBI4IG7 potete comunque comprarlo in sconto a 39,99 euro spedizione compresa. La promozione è valida su tutti e quattro i colori.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui