Zeepin S600, dashcam super-economica con modalità parcheggio

Registrate quel che accade quando siete alla guida dell’auto per tutelarvi in caso di sinistro con la dashcam Zeepin S600, che registra anche ad auto parcheggiata

Zeepin S600, dashcam super-economica con modalità parcheggio

Volete una videocamera per filmare quel che accade all’esterno dell’autovettura, sia durante gli spostamenti, sia quando la lasciate incustodita dopo averla parcheggiata? Allora date un’occhiata a Zeepin S600, tra le più economiche che potete trovare in commercio.

Come altre del genere, è una videocamera pensata per essere installata in auto e registrare tutto quel che accade fuori dall’autovettura. Così, in caso di sinistro, potete tutelare la vostra persona in ogni ambito, da quello amministrativo al civile e penale.

Si posiziona sul parabrezza in modo da garantire un’ottima visibilità della strada e la camera registra tutto quel che accade intorno a voi. Grazie alla modalità parcheggio può anche avviare una registrazione in caso di piccoli urti, che vengono percepiti automaticamente per mezzo dell’accelerometro incorporato. Tutti i file possono poi essere visionati direttamente sullo smartphone grazie al collegamento WiFi tramite un’app.

Zeepin S600 registra video in qualità HD a 720p @60fps formato .avi direttamente su scheda microSD (massimo supportato 32 GB di capacità) e cancella automaticamente i file più vecchi quando la memoria è satura: insomma non bisogna far nulla, se non installarla e premere il pulsante di accensione ed avviare la registrazione. Utilizza un obiettivo grandangolare con angolo di campo pari a 170 gradi che garantisce un’ampia porzione di spazio visibile nella registrazione.

Al momento è in vendita su GearBest al prezzo di soli 17,70 euro, praticamente tra le più economiche attualmente in commercio. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.