Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » DAZN porta su Apple TV la funzione MultiView

DAZN porta su Apple TV la funzione MultiView

DAZN annuncia l’arrivo della nuova funzionalità MultiView, disponibile su Apple TV, che permette agli appassionati di sport di vedere fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo.

Con soli pochi click gli utenti possono usufruire di una esperienza multischermo immersiva, che non comporta la connessione di diversi dispositivi. È possibile attivare la funzione tenendo premuta la superficie touch del telecomando di Apple TV all’apertura del primo evento e selezionare gli altri contenuti da guardare nello stesso istante.

La funzionalità DAZN su Apple TV MultiView è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta e quinta generazione, per tutti gli utenti di DAZN in Italia ma anche Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera e, a seguito del prossimo lancio, anche in Spagna e Brasile.
Arriva DAZN, il Netflix per lo sportSulle pagine di Macitynet abbiamo parlato in diversi articoli di DAZN, servizio di streaming internazionale live on demand interamente dedicato allo sport. Dall’evento di lancio in Italia a cui Macitynet ha partecipato, passando per le  acquisizioni dei diritti per la Serie A e la Serie B del calcio italiano, gli accordi con Sky, del primo mese di prova gratuito, la lista dei dispositivi supportati, come funziona, quanto consuma in termini di traffico in GB per la visione su smartphone e tablet e molti altri articoli ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità