DAZN porta su Apple TV la funzione MultiView

Il servizio di streaming DAZN dedicato allo sport migliora ancora e porta su Apple TV la funzione MultiView, per seguire più eventi in contemporanea anche in Italia

DAZN porta su Apple TV la funzione MultiView

DAZN annuncia l’arrivo della nuova funzionalità MultiView, disponibile su Apple TV, che permette agli appassionati di sport di vedere fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo.

Con soli pochi click gli utenti possono usufruire di una esperienza multischermo immersiva, che non comporta la connessione di diversi dispositivi. È possibile attivare la funzione tenendo premuta la superficie touch del telecomando di Apple TV all’apertura del primo evento e selezionare gli altri contenuti da guardare nello stesso istante.

La funzionalità DAZN su Apple TV MultiView è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta e quinta generazione, per tutti gli utenti di DAZN in Italia ma anche Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera e, a seguito del prossimo lancio, anche in Spagna e Brasile.
Arriva DAZN, il Netflix per lo sportSulle pagine di Macitynet abbiamo parlato in diversi articoli di DAZN, servizio di streaming internazionale live on demand interamente dedicato allo sport. Dall’evento di lancio in Italia a cui Macitynet ha partecipato, passando per le  acquisizioni dei diritti per la Serie A e la Serie B del calcio italiano, gli accordi con Sky, del primo mese di prova gratuito, la lista dei dispositivi supportati, come funziona, quanto consuma in termini di traffico in GB per la visione su smartphone e tablet e molti altri articoli ancora.