Home iPadia iPad Software Zombie Highway: Driver's Ed, evita gli zombie alla guida della tua auto...

Zombie Highway: Driver’s Ed, evita gli zombie alla guida della tua auto su iPhone e iPad

Zombie Highway: Driver’s Ed è una sorta di prequel di Zombie Highway, più che una sua continuazione, nel quale lo sviluppatore ha fatto qualche riconoscibile sforzo per arricchire il nuovo gioco di contenuti per distinguerlo così dal suo predecessore.

Come sempre l’obiettivo è quello di guidare il più a lungo possibile in uno scenario percorso post-apocalittico evitando ostacoli disseminati per la strada e, soprattutto, gli zombie che si lanceranno sull’auto per cercare di capovolgerla.

L’attacco potrà essere respinto innanzitutto investendo i ”non morti” e, qualora riuscissero ad attaccarsi all’auto, cercando di schiacciarli contro le pareti degli ostacoli, avendo cura di non finirci contro, o anche colpendoli con diverse armi.

Ed_foto

La grafica di Driver’s Ed, nel rappresentare lo scenario nel quale si muoverà l’auto, è più raffinata del titolo originale e più ricca di dettagli, i giocatori proseguendo lungo la strada, potranno guadagnare o acquistare denaro per aggiornare il proprio veicolo, potendo scegliere tra una varietà molto ampia di potenziamenti della vettura e di armi distruttive.

In questo modo si renderà l’auto più veloce, più controllabile e si disporrà di armi più devastanti per spingersi sempre più oltre nella distanza da percorrere.

Per farlo però bisognerà  essere impeccabili nella guida, perché, ad esempio, basterà raschiare l’auto su di un ostacolo per annullare la sequenza combo in fase di completamento e quindi il suo effetto in termini di punteggio o di potenziamento.

Zombie Highway: Driver’s Ed 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è disponibile su App Store a 0,89 €.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui