fbpx
Home MacProf Foto Digitale 10 trucchi fotografici per iPhone secondo Kai Wong

10 trucchi fotografici per iPhone secondo Kai Wong

Kai Wong, l’istrionico protagonista del popolare canale fotografico YouTube DigitalRev TV, ha pubblicato un simpatico video in cui illustra 10 differenti trucchi a buon mercato per sperimentare soluzioni creative con il proprio iPhone. Come sempre i video di Wong si sviluppano tra il serio e il faceto, offrendo spunti interessanti ma anche suggerimenti non proprio geniali, ma sempre senza dimenticare la voglia di divertirsi e sperimentare soluzioni nuove, che possono nascondere anche soddisfazioni fotografiche.

10 iPhone Photo Tricks You Must Know - YouTube

Ecco quindi spuntare un modo differente di usare la modalità HDR, l’utilizzo degli auricolari e del controllo a filo per scattare le immagini o dei selfie a distanza, l’uso di pellicole colorate per scatti “hipster” o per filtri da applicare poi alle immagini in bianco e nero, il ri-utilizzo di lenti ormai rotte, ma sfruttabili per ottenere effetti ottici interessanti, accessori dedicati ed un improbabile effetto “superman” con l’aiuto di una action figure del caso. Il video mostra sicuramente la creatività e la possibilità di utilizzare mezzi comuni per scattare immagini particolari, non necessariamente perfette ma sicuramente espressive e risultato di un minimo di ricerca. Qui di seguito il video ufficiale di Digital Rev TV.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui