Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Un filmato Apple mette in evidenza il Finder di Yosemite

Un filmato Apple mette in evidenza il Finder di Yosemite

Apple questa sera ha messo a disposizione sul suo canale Youtube, un interessante filmato che mette in mostra alcuni elementi grafici del Finder di Yosemite e qualche piccolo dettaglio sul suo funzionamento. Il filmato non fornisce dettagli nuovi, ma rappresenta un piccolo compendio dello stile cromatico e volumetrico delle icone e delle finestre.

Il punto focale è, come detto, il Finder con tutti gli elementi principali, dal dock con tutte le icone; si notano i nuovi elementi traslucidi, qualche dettaglio di iMessage, mappe, promemoria. Lo sforzo come si legge nel breve commento è sottolineare come sia stato «ridisegnato ogni elemento, piccolo e  grande con il risultato che ogni cosa risulta fresca e nuova, ma senza cancellare la famigliarità. Un Mac completamente nuovo, ma anche completamente Mac».

Ricordiamo che Yosemite, Os X 10.10, sarà rilasciato a ottobre e non avrà alcun costo di aggiornamento. Al momento non sono disponibili date precise per il rilascio.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NQ7kqwbqeiI

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità