Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Applicazioni Apple Watch, oltre 1.000 già inviate per la revisione

Applicazioni Apple Watch, oltre 1.000 già inviate per la revisione

Sono già oltre 1.000 le applicazioni Apple Watch sottoposte dagli sviluppatori. In una mail inviata ieri da Tim Cook  ai dipendenti, il CEO di Apple ha parlato di Apple Watch, ringraziando tutti i dipendenti per il lavoro svolto fino ad ora in vista della distribuzione dell’indossabile. La mail, oltre agli sconti che Apple applicherà ai dipendenti nell’acquisto dello smartwatch, conteneva anche numeri interessanti sulla moltitudine di applicazioni Apple Watch, già inviate ad Apple per la consueta revisione prima della pubblicazione su App Store: sono più di 1000.

In soli 4 giorni dall’annuncio ufficiale relativo alla possibilità per gli sviluppatori di inviare app dedicate ad Apple Watch, la multinazionale di Cupertino ha già ricevuto oltre 1.000 applicativi. Certo, il numero è davvero esiguo se paragonato al milione e passa di app totali presenti in App Store, ma non è comunque da sottovalutare, considerando che Apple Watch è un dispositivo completamente diverso e per di più non è ancora in vendita.

Naturalmente, quanto riportato nella mail di Cook ai dipendenti, non si tradurrà necessariamente nella presenza di 1.000 app disponibili in App Store per Apple Watch il giorno del lancio, dato che molte di queste potrebbero essere respinte dal team di revisione.  Trattandosi, infatti, di nuove tipologie di app, molti programmatori potrebbero aver disatteso, anche involontariamente, le linee guida imposte da Apple. In ogni caso, questo numero fa davvero ben sperare per il supporto che gli sviluppatori per il primo smartwatch di Cupertino: già al lancio, il prossimo 24 aprile, gli utenti potranno contare su un ventaglio di app di non poco conto.Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità