HomeMacityVoci dalla Rete11 nomination Apple per il British Technology Awards

11 nomination Apple per il British Technology Awards

Nessun premio assegnato da maestri del design o esperti di tecnologia: Il British Technology Awards alla sua prima edizione raccoglie le preferenze direttamente dagli utenti che con le loro votazioni online determineranno i vincitori per ciascuna delle 13 categorie. Apple fa man bassa di nomination con ben 11 presenze: iPhone, iPod touch, iTunes e MacBook Air sono i dispositivi e le tecnologie che più volte compaiono all’interno delle diverse sezioni.

In particolare iPhone e touch appaiono insieme nella categoria Gadget of The Year, iTunes combatte con Napster, Windows Media Player 11, Guitar Hero e altri nella sezione Best Music Technology. Nella categoria Most Stylish Technology ritroviamo iPhone e l’immancabile MacBook Air, infine tra le numerose altre segnalazioni di prodotti Apple ricordiamo la categoria Most Indispensable Technology con iPod e ancora iPhone. I cittadini del Regno Unito appassionati di gaddet digitali e hi-tech stabiliranno i vincitori votando direttamente via Internet grazie a questo modulo: i vincitori saranno comunicati il 3 ottobre.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial